Le
celebrites hanno messo all'asta alcuni dei loro indumenti preferiti sulla piattaforma
CharityStar, da sempre specializzata nel sostenere le Onlus e le associazioni attraverso l'organizzazione di varie aste online.
L'obiettivo è quello di raccogliere dei fondi per la campagna "
Indifesa" di Terre des Hommes, che protegge le
bambine schiave domestiche del Perù e dell'Ecuador, prevenendo così l'infanticidio delle neonate femmine in India e sostenendo, invece,
l'istruzione delle bambine.
Su CharityStar è possibile dunque trovare la
felpa rossa di
Tiziano Ferro, indossata nel video "
Lo Stadio", autografata direttamente da lui, la giacca
Diesel in denim con gli autografi e le dediche di
Renzo Rosso e
Nicola Formichetti, la
borsa Dolce & Gabbana di
Bianca Balti, un paio di
Converse di
Nina Zilli colorate direttamente da lei, due
maxi t-shirt della collezione
"Nasty Donaz""
delle Donatella, una
borsa rossa della
Maison Badura di
Elena Santarelli, una
pochette in pelle in edizione limitata di
Giorgio Brato e
Giuliano Cardella ed anche l'
abito da sposa indossato da Chiara in "
Io che amo solo te"
[gallery type="rectangular" size="full" ids="55543,55544,55545,55546"]
Visitando il sito è possibile trovare per ogni indumento/accessorio un prezzo base che va dagli
80 euro fino ad arrivare addirittura ai
2.000 euro, per alcuni capi.
[gallery type="rectangular" link="file" size="full" ids="55560,55561"]
Per partecipare basta collegarsi entro il 30 ottobre al link che si trova sul sito
www.charitystars.com e fare le proprie donazioni per aggiudicarsi i vestiti e gli accessori delle celebrità. Alla fine dell'asta, il più generoso potrà direttamente scegliere l'indumento delle varie star che vorrà avere nel proprio armadio e sfoggiare nelle sue occasioni più chic.