Elevata elasticità, morbidezza al tatto, effetto
body shaping per modellare il corpo e piacere di indossarlo. Questo è quello che chiedono le donne dalle taglie forti. Da oggi anche il mondo
curvy ha la sua collezione di
jeans glamour creata ad hoc. A pensarci è stata
Fiorella Rubino, il brand d'abbigliamento curvy che interpreta i trend moda con attenzione alla vestibilità.
[caption id="attachment_51116" align="aligncenter" width="640"]
miroglio.com[/caption]
Il suo prodotto non è un semplice jeans. La nuova linea
It’s up è perfect performance e garantisce massima
vestibilità e libertà di movimento. Tutto questo è possibile grazie al mix di
5 diverse fibre elastiche.Il nome della linea dice tutto: It’s up sottolinea uno dei più evidenti vantaggi in fatto di mix tra estetica, glamour e vestibilità.
[caption id="attachment_51115" align="aligncenter" width="640"]
miroglio.com[/caption]
La nuova linea “It’s up” sarà presente in tutti i negozi Fiorella Rubino a partire da
settembre 2015, con un’ampia gamma di scelta di modelli glamour tra cui:
jeans bootcut realizzati con leggero lavaggio stone wash, stile anni ‘70 ed effetto It’s up sul retro;
jeans skinny con lavaggio stone wash, strappi e applicazioni gusto POP anni ‘80, dalla connotazione easy chic;
black denim nella versione nera e grey a 5 tasche con applicazione di pietre e tanti altri modelli.
Prezzi a partire da 49,95 euro, con taglie a partire dalla
46.
Insomma, il
jeans perfetto per le curvy è arrivato e non poteva non essere realizzato da un brand che interpreta a pieno le esigenze di ogni donna dalla taglia 46 in su.
Ideale per tutte le donne che non vogliono rinunciare ad essere
glamour.
[caption id="attachment_51114" align="aligncenter" width="640"]
miroglio.com[/caption]