La
moda non è solo fashion, glamour e paillettes: è molto di più. È impegno, quell'
engajement français per cui non esiste una vera e propria traduzione, ma che è esplicabile solo attraverso l'amore e la dedizione a una
giusta causa. La moda è anche sostegno. Sì, sostegno delle battaglie per cui vale la pena combattere, perché aiutano gli altri e noi stessi. E questo principio intrinseco del mondo della moda è uno dei pilastri fondanti di
Full Spot, il brand famoso per le sue
O Bag.
Ma siamo sicuri che questo marchio debba essere ricordato solo per le sue borse
low cost che stanno spopolando nel fashion system e nello street style? Full Spot ha infatti deciso di supportare l'organizzazione
Save The Children e la sua campagna
"Every One" per dire basta alla mortalità infantile.
All'interno di
Expo, nel Villaggio di Save The Children, i visitatori verranno sensibilizzati e informati riguardo alla triste realtà della malnutrizione e della mortalità infantile attraverso installazioni interattive ed esperienze sensoriali ludico-educative.
Full Spot ha quindi deciso di sostenere questa battaglia con i suoi
O Clock,
orologi personalizzati apposta per Save The Children e per questa campagna, disponibili per tutto il mese di luglio solo presso il padiglione dell'organizzazione.
Il prezzo?
La vostra bontà d'animo. Gli orologi sono infatti acquistabili solo in seguito a
donazioni spontanee. Quindi, mettetevi una mano sul cuore e pensate che con questa vostra donazione aiuterete migliaia di bambini meno fortunati di voi a vivere e crescere in serenità e
salute.
Un modo altruista e super
glam per fare del bene coinvolgendo
anche il buon gusto.