Heidi Klum per Lidl: in arrivo la nuova collezione dedicata alle feste natalizie

Le tendenze di moda che devi conoscere

  • città
  • blog
  • Heidi Klum per Lidl: in arrivo la nuova collezione dedicata alle feste natalizie

Heidi Klum per Lidl: in arrivo la nuova collezione dedicata alle feste natalizie

La catena di supermercati Lidl è pronta a lanciare la nuova collezione di abbigliamento realizzata in collaborazione con la top model Heidi Klum e tutta dedicata ai look per le feste natalizie.

In Italia la nuova collezione #LETSCELEBRATE (questo il nome di questa seconda collezione nata dalla collaborazione tra Lidl e la Klum) sarà disponibile nei punti vendita Lidl a partire dal 4 dicembre.

Il successo ottenuto con la prima fortunata collaborazione, tramite la linea Heidi & The City, non poteva che dar vita ad una nuova collezione, dedicata al periodo invernale più atteso e scintillante dell'anno, quello delle feste di Natale e Capodanno.

heidi klum letscelebrate lidl

Eleganti tubini neri per outfit eleganti da indossare durante il cenone di Natale, oppure paillettes e satin per chi vuole risplendere durante le feste di fine anno, ma anche top, gonne, capispalla ed accessori in velluto e pelliccia.

Tubini in oro-cipria e paillettes da indossare a Capodanno, eleganti blazer e top in velluto, eleganti tute che lasciano spalle e schiena scoperta, da sfoggiare durante i cenoni del periodo natalizio. La nuova collezione propone 70 capi di abbigliamento ed accessori per una collezione “easy chic ed elegante”, come l'ha definita la stessa Heidi Klum.

[caption id="attachment_76684" align="aligncenter" width="640"]blazer in velluto blu Blazer in velluto blu della collezione #LETSCELEBRATE firmata Heidi Klum[/caption]

Dove trovare la collezione di Heidi Klum per le feste natalizie?

La nuova collezione #LETSCELEBRATE sarà distribuita in 600 punti vendita Lidl in Italia dal 4 dicembre. I prezzi, davvero economici, danno l'opportunità a tutti di brillare durante le feste con look unici: dai 7 ai 30 euro per i capi più costosi. Le taglie disponibili vanno dalla 36 alla 46 mentre per quanto riguarda le scarpe dal numero 37 al 41.