La
Replay ha lanciato ormai già da qualche mese la sua nuova collezione di jeans
Hyperflex messa sotto ai riflettori nello spot pubblicitario con
Alessandra Ambrosio.
Ma cos’è che contraddistingue l’Hyperflex da un altro paio di normalissimi
jeans? Lo slogan
“stretch your limits” lascia già intuire qualcosa.
Estremamente
elastico, materiali di prima qualità e comodità
ineguagliabile: questi sono i tre ingredienti base della ricetta Hyperflex, un jeans non solo comodo, ma anche bello.
Talmente
stretchy che sembra di avere addosso
una seconda pelle, talmente
morbidi che sembrano fatti di seta, talmente
strutturati che non si rovinano di una virgola neanche dopo cento volte che sono stati indossati.
Fantascienza? No, è il genio del
Made in Italy, l’attenzione al dettaglio e l’avanguardia pura di un brand che sta (ri)cavalcando l’onda del successo.
Cotone all’esterno che dona al prodotto quel look denim inconfondibile,
poliestere nel centro e, infine,
lycra all’interno che, protetta dalle altre due fibre tessili, preserva la capacità stretch del jeans dai lavaggi domestici e non.
Tecnico, sì, ma anche
bello: ecco quindi che la Replay segue la moda e le richieste del mercato. Diverse
vestibilità sia per lui che per lei, mantenendo però sempre l’Hyperflex Factor.
Per la donna, si va da uno skinny effetto bottom push-up, a un altro skinny con dettagli in pieno mood biker, passando per un modello straight. Per lui invece, la scelta è fra uno skinny a vita bassa o un modello slimfit con la gamba leggermente
affusolata.
Tutti i modelli sono proposti in tre differenti
lavaggi: uno più scuro, uno medio con sfumature gialle e uno più chiaro leggermente più luminoso.
Una vera e propria
rivoluzione del jeans quella intrapresa da Replay: un brand che sta investendo tutto nell’
amore per il Made in Italy, garantendo qualità e
artigianalità.
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