C'è chi dice che una
donna in smoking sia più sensuale di una donna con la gonna e negli ultimi anni questa credenza sembra non essere mai stata così veritiera.
L'abbigliamento maschile ormai non riguarda più solo e unicamente gli ometti: le donne di tutto il mondo hanno già da tempo invaso questo territorio, facendo loro capi e
accessori del
menswear.
E le maison di moda sembrano non volerle contraddire.
Un esempio? Il famoso brand francese
Hermès che recentemente ha lanciato sul mercato la sua nuova idea di femminilità
fatta di testosterone:
il papillon al femminile. Presentato in tanti colori diversi, fantasie creative e giochi di stampe, questo accessorio sta decisamente vivendo una svolta.
Realizzato in
seta al 100% e disponibile su
La Maison des Carrés (la sezione del sito di Hermès interamente dedicata alle collezioni in seta), questo splendido accessorio sarà vostro per soli 155$. E fidatevi, per un
gioiellino così versatile ne vale davvero la pena.
Se non amate l'abbigliamento maschile sulle donne e quindi non indosserete mai queste
bow ties al collo, potete sempre ripiegare su modi più originali per sfoggiarle. Al polso come bracciale, nei capelli come fascia in pieno stile parigino o legato ai manici della vostra
handbag come un
foulard: sono solo alcuni esempi di come questo piccolo accessorio può rivoluzionare il vostro intero look. Basta giocare con i colori e con le fantasie per ottenere quel graffio che renderà il vostro outfit davvero
memorabile.
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Cosa state aspettando allora?
Il papillon non è mai stato così di tendenza e soprattutto
sexy.