La giovane modella statunitense
Kendall Jenner è il nuovo volto della campagna
Denim Series di
Calvin Klein Jeans, un’edizione limitata ispirata allo streetwear atletico e all'urban-style. La linea
debutterà esclusivamente nei negozi di
New York e
Los Angeles dal 15 aprile, mentre presso il punto vendita di Milano il primo maggio; sarà disponibile anche online sul sito ufficiale del brand
www.calvinklein.com.
“Posare come testimonial per Calvin Klein Jeans è un sogno che si realizza”.
“Sono crescita vestendomi con i capi del marchio e guardando le iconiche campagne pubblicitarie nelle riviste e in strada, dove apparivano top model mondiali. Far parte di quella storia è davvero un onore”. Ha dichiarato la Jenner.
La nuova capsule è stata realizzata dal creative director di Calvin Klein Jeans:
Kevin Carrigan, con l'ausilio della stylist
Melanie Ward e del fotografo
Alasdair McLellan. La collezione è stata influenzata ed ispirata dal successo della campagna per i social media rappresentata dall'hashtag
#mycalvins a cui
Kendall Jenner ha partecipato con la collaborazione di modelle, musicisti, atleti, celebrities e grandi icone di fama mondiale. La campagna invita i fan del brand in questione a scattare e postare i propri
selfie mentre indossano capi Calvin Klein usando l’hashtag #mycalvins. Oggi la campagna ha coinvolto più di 25 paesi, raggiungendo un
numero esorbitante di fans in tutto il mondo.
La
limited edition è caratterizzata da una rivisitazione in chiave atletic-pop del marchio “Calvin”: è composta da iconici capi jeansati come giacche e jeans, t-shirt e felpe con logo, shorts, tute e zaini; il tutto per fondere lo stile sportly maschile e femminile. I prezzi al pubblico oscillano tra i 75 e i 275 euro.
Le foto della campagna pubblicitaria
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