Puma ha lanciato una nuova linea di scarpe specializzate per il fitness e per il mondo del training e questa volta l’ambasciatrice della nuovissima campagna non sarà Rihanna (applaudita alle sfilate newyorkesi con la linea Fenty Puma by Rihanna), ma la più piccola della famiglia
Kardashian-Jenner, la giovane
Kylie Jenner.
Adam Petrick, Global Director of Brand and Marketing di PUMA in onore della collaborazione con la modella ha dichiarato:
"Kylie Jenner rappresenta il giovane e brillante futuro della moda e del fitness femminile. Siamo davvero entusiasti di averla come volto della nostra campagna."
A mostrare le “prove” della collaborazione col il marchio sportivo è stata proprio Kylie, che ha pubblicato una sua foto sul suo profilo
Instragram, nella quale indossa un leggings a metà polpaccio, un top attillato col puma emblema del brand; entrambi i capi sono caratterizzati dal colore blu e un paio di scarpe da ginnastica nere, le
Puma Fierce, ovvero le nuove sneakers leggere e senza lacci.
Le
Puma Fierce saranno in vendita dal
primo aprile on-line, negli store Puma e in alcuni store selezionati. Contemporaneamente partirà una campagna di attivazione sociale, con l’hashtag
#FOREVERFIERCE, tramite il quale le donne potranno esprimere il loro training style ispirato proprio a Kylie.
[gallery type="rectangular" link="file" size="full" ids="69583,69584"]