Lourdes Maria Leòn, figlia della regina del pop
Madonna, è cresciuta e oggi, a 19 anni, ha fatto il suo debutto nel fashion system come
testimonial della nuova fragranza ''Pop'' della designer inglese
Stella McCartney.
Sguardo altrove, occhioni a mandorla accarezzati da un filo di mascara, capelli color lillà e un morbido morso alle dita tatuate, così si presenta
Lola sui social e nella vita. Una
ragazza underground che ama sfoggiare shorts sfilacciati, completi basic dalle sfumature rock e soprattutto predilige un trucco 'acqua e sapone'.
''Sono così contenta di avere Lola nel mio team adesso! Lola, che conosco da una vita, è agli inizi della sua carriera di artista. È una giovane donna indipendente, di grande ispirazione e dallo spirito libero. Anche se nata sotto i riflettori, ha sempre tenuto i piedi ben piantati a terra'', così ha raccontatoo di lei
Stella McCartney,
figlia d’arte della star dei Beatles
Paul McCartney.
Nella campagna pubblicitaria del profumo oltre alla figlia di Madonna troviamo altre fanciulle molto
glamour e attraenti: la cantante
Grimes, l’attrice e attivista
Amandla Stenberg e l’animalista
Kenya Kinski Jones. Chissà se dopo questo lancio in grande stile per la bella e
tenebrosa Lola si apriranno presto le porte del successo, i dubbi a riguardo sono pochi anzi inesistenti. Del resto il motto
tale madre tale figlia non ha mai sgarrato di una virgola e il giovane talento ha già rivelato un carattere determinato e peperino proprio come la pop star. Nello scatto di Glen Luchford il suo sguardo è rilassato e ammiccante allo stesso tempo,
capelli intrecciati all'ultima moda e una posa dalla carica persuasiva esplosiva. Il tempo dei look trasandati e delle sopracciglia folte è giunto al termine ed è arrivato il momento per Lola di dimostrare la sua
femminilità ruggente.
La fragranza sarà disponibile sul sito
www.StellaMcCartney.com dal 24 marzo 2016, presso Sephora negli U.S.A dal 18 marzo e nei rivenditori selezionati in tutto il mondo da luglio.