La 66esima edizione del festival di Sanremo sta giungendo al termine, si è già arrivati alla quarta serata e gli abiti di
Madalina Ghenea non smettono di stupire.
Per la prima serata ha sfoggiato abiti di
Alberta Ferretti, per la seconda creazioni di
Zuhair Murad mentre ieri sera tre look di
Vionnet. Il primo abito per la co-conduttrice di origine rumena è un'esplosione di eleganza e raffinatezza, che ricorda gli anni '20, realizzato con delle
candide piume e
perline, tutte bianche. La sua veste mette in risalto il bellissimo fisico della valletta, infatti, è caratterizzato da un vertiginoso spacco sulla gamba. Questo primo look è firmato
Cristina Savulescu, stilista rumena come la co-conduttrice, infatti, Madalina aveva già sfoggiato un suo abito nella premiere di "La giovinezza" a Cannes.
Ad impreziosire il suo look ci sono dei fantastici gioielli tutti firmati
Diamani. Questa volta è scesa da sola dalle scale dell'Ariston, senza l'aiuto del conduttore Carlo Conti.
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Enzo Miccio questa sera non elogia Madalina per il suo stile. Ecco cosa dice su Twitter:
Il secondo look della Ghenea è un abito
super luminoso, anche qui non possono mancano le paillette, tutte sui toni dell'argento, questa volta firmato
Temperley London. Per ciò che concerne i gioielli questa volto sono più soft, perché l'abito è già molto ricco, infatti, Carlo Conti l'ha paragonata alla
mirror ball. Madalina, dopo che è scesa dalle scale ha detto:
"Scusate se sbaglio a coniugare i verbi italiani", il conduttore le ha risposto:
"Non ti preoccupare Madalina perché un uomo grandioso ha detto una volta "Se sbaglio mi corriggerete".
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Il terzo e ultimo abito di questa quarta serata è sui toni del
blu. Un look che lascia tutto all'immaginazione, pieno di
diamanti che coprono le zone più intime mentre il resto è realizzato tutto in
pizzo. Appena arriva sul palco Madalina afferma: "
Vista l'ora mi sono messa un pigiama". Carlo Conti, ovviamente, sembra apprezzare questo magnifico abito.
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