Humour e autoironia sono alcuni dei tratti caratteriali ben noti dell'artista/illustratrice/fumettista
Tiffany Cooper.
In questa stagione, la stilista ha creato una mini-collezione di abbigliamento e accessori ready-to-wear ispirata al magnate settantanovenne
Karl Lagerfeld, mostrando il suo senso mordente al passo con la moda e al contempo umoristico.
Dopo varie ricerche è riuscita a rappresentarlo fedelmente con la sua inseparabile
Choupette, realizzando T-shirt e felpe dove i due si dilettano a suonare
l'Ukulele (classico strumento hawaiano) sulla spiaggia di Tahiti, o illustrando egregiamente un'improvvisata danza frenetica di
Lagerfeld davanti agli occhi della sua amica a quattro zampe piuttosto perplessa, o per concludere una bella passeggiata su pattini a rotelle verso nuove avventure.
Per quanto riguarda gli accessori, la fantasia non manca neanche qui: con un guscio di Iphone, slip-on, pochette, borsa, cappelli e gioielli, che prendendo le sembianze e il piccolo viso di
Choupette, alternandosi tra tra la realizzazione in
patch e la semplice
stampa.
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www.huffingtonpost.co.uk[/caption]
Tiffany Cooper sarà anche uno dei collaboratori della prossima edizione del
Daily Karl e del
log Karl Lagerfeld, preparando (anche) un cartone animato sul
Kaiser della moda, unendo l'arte del
graphic design al mondo colorato dei
cartoon, in stile del tutto
pop.
La collezione sarà disponibile dal
4 Aprile esclusivamente nei concept stores Karl Lagerfeld di
Berlino,
Amsterdam e
Parigi, e sul sito di shopping online
Net-à-Porter.
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